Make Expertise Accessible

Creato e certificato per le moderne aziende abilitate ai servizi sul campo, CareAR  offre un contesto critico attraverso interazioni, istruzioni e intelligenza in realtà aumentata visiva in tempo reale come parte di un flusso di lavoro digitale senza interruzioni, in modo che la risoluzione possa essere raggiunta più rapidamente, il divario di competenze e le risorse possono essere ottimizzate e i costi operativi possono essere ridotti.

Assistenza visiva in tempo reale e guida per visualizzare e risolvere i problemi da remoto, ovunque.

CareAR  consente ai team di assistenza ovunque di fornire istantaneamente supporto AR visivo remoto per i propri clienti, dipendenti e operatori sul campo. Consenti l’accesso a esperti o agenti remoti per deviare gli invii costosi e ridurre le risoluzioni urgenti, promuovendo al contempo la sicurezza.

Benefici

Tempi di risoluzione più rapidi: ottieni un contesto visivo istantaneo: dedica del tempo alla risoluzione del problema piuttosto che alla valutazione della situazione

Tassi di correzione al primo intervento più elevati: suite di strumenti di annotazione per una guida più efficace e una risoluzione accurata

Trasferimento di conoscenze: riduci il tuo divario di competenze e rendi gli esperti accessibili a risorse o appaltatori più giovani sul campo

Deviare gli invii costosi: aumentare le risoluzioni remote e ridurre gli invii non necessari grazie all’assistenza visiva e alla guida

Esperienza del cliente: migliora l’esperienza e l’NPS dei tuoi clienti grazie a qualità, servizio e capacità senza pari

Integrato nella piattaforma ServiceNow: Customer Service, Field Service, IT Service Management (CSM, FSM, ITSM), Knowledge Base per un facile flusso di lavoro e integrazione delle applicazioni

Caratteristiche

Piattaforma cloud aziendale con API incorporabili: creata per la scalabilità su un’infrastruttura globale e per una facile integrazione con le nostre API incorporabili

Collaborazione audio e video HD scalabile : progettata per video, audio e qualità di condivisione di documenti nitidi, mentre è resiliente su reti a bassa latenza e sfidate “basate sul campo”

Mappatura spaziale 3D in realtà aumentata : la nostra tecnologia brevettata rileva e interagisce con gli oggetti 3D e i loro spazi per l’ancoraggio, la persistenza e l’occlusione.

Suite di strumenti per la realtà aumentata : strumenti completi per i team di assistenza remoti per annotare, guidare e istruire con precisione come se fossero effettivamente sul posto

Crea e acquisisci contenuto con 1 clic : crea, acquisisci e salva immagini e registrazioni video da sessioni di servizio live automaticamente in ticket di servizio e knowledge base con 1 clic

Ampia gamma di dispositivi supportati : desktop Mac e Windows, dispositivi mobili iOS e Android e occhiali intelligenti

Enterprise AR Analytics and Dashboard : tagga e traccia team, contenuti, interazioni, utilizzo e dati sulla posizione al fine di gestire e misurare i KPI critici

ServiceNow pre-costruito e certificato : integra ed estendi AR per i flussi di lavoro digitali di ServiceNow con Field Service, Customer Service e IT Service Management

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